lunedì 12 novembre 2012

TAG: Qual'è il tuo preferito?

Colgo lo spunto dal post di Make-up Pleasure, un beauty blog che seguo. Prevede di rispondere a 20 domande riguardo i nostri trucchi preferiti. Invito tutti a leggere anche il suo post e a partecipare al TAG.

01) Qual è il tuo primer occhi preferito? 
Primer Potion della Urban Decay, mi piacciono tutti i colori ma se devo proprio scegliere direi che il mio preferito è l'original.
02) Qual è il tuo mascara preferito? 

Con il mascara è sempre difficile, come specificavo qui sono sempre alla ricerca di quello migliore. Non saprei... di tutti quelli che ho provato forse ora come ora il migliore come effetto è l'YSL effetto faux cils, ma considerando pro e contro vince Urban Decay Lush Lash Mascara.



03) Qual è il tuo eyeliner preferito? 

L'eyeliner in gel della CK rigorosamente nero, dura un sacco, è bello opaco e fa un bell'effetto anche sfumato.

04) Qual è il tuo ombretto preferito?

Considerando colore e performance direi Retrò, di neve make up, è una delle cialde degli arcobaleni, un verde dorato elegantissimo.

05) Qual è la tua matita nera preferita? 

Make Up Forever Aqua Eyes, nera matte e waterproof, ottima tenuta e intensità e non dà fastidio se messa all'interno dell'occhio.


06) Qual è la tua matita colorata preferita? 

Sea Pearl della CK, un verde acqua chiaro e luminoso.


07) Qual è la tua matita per sopracciglia preferita? 

Non la uso, non per vantarmi ma ho le sopracciglia di Jennifer Connelly. Solo quelle però...




08) Qual è il primer viso preferito? 

Non lo uso, non ne ho mai provato nessuno ma non mi ispira molto l'idea di mettere un'altro strato sulla faccia. Ho il nuovo primer della Benefit da provare ma lo conservo per le occasioni speciali.


09) Qual è il tuo fondotinta preferito? 

Fino ad ora è sempre stato il Teint Miracle di Lancome, ma da quando ho provato il nuovo Naked Skin della Urban Decay mi sono innamorata... è presto per fare una review ma per quanto riguarda questo tag cito lui.



10) Qual è la tua crema colorata/BB cream preferita? 

La mia crema colorata preferita è mischiare il fondotinta minerale con la mia crema idratante, copertura leggera e sensazione di pelle fresca e libera.

11) Qual è la tua cipria preferita? 

La cipria minerale Flawless Matte di Lily Lolo, analoga a quella Matte di Neve Make up ma in una confezione più grande, per il resto le differenze sono poche, come ho qua specificato nel mio precedente post sul trucco minerale.




12) Qual è il tuo blush preferito? 

Rosy Apple di Lily lolo, è stupendo, rosa malva satinato, un po' scuro ma con un po' di attenzione può essere usato anche dalle carnagioni ultra chiare come la mia.

13) Qual è la tua terra preferita? 

Nessuna, la terra proprio non mi piace. Sarà che sono così pallida che anche solo un velo mi fa sembrare Snooki, ma proprio non mi piace.

14) Qual è il tuo illuminante preferito? 
L'ombretto liquido della Stila Kitten Silk Eye, è un concentrato di luce che uso su tutti i punti del viso che voglio illuminare, l'applicatore è molto comodo, come un lipgloss con la spugnetta.



15) Qual è il tuo correttore preferito? 

Illamasqua Concealer 115, mi è durato un anno, è bello chiaro e non fa effetto cerone.



16) Qual è la tua matita labbra preferita? 

L'unica che uso più che altro, CK honest, un rosa naturale. Durata ignota come tutto quello che metto sulle labbra visto che mangio in continuazione.



17) Qual è il tuo gloss preferito? 

Il lipgloss della Bare Minerals colore Berry, è bello denso e brillante, un colore per niente eccessivo, prima o poi farò una review perché ne vale la pena.
18) Qual è il tuo rossetto preferito? 

Il rossetto della Urban Decay nel colore Sellout, si sposa perfettamente con la matita della CK, è una tonalità leggermente più scura del colore naturale delle labbra, permette di valorizzarle senza dare nell'occhio.



19) Qual è la tua tinta labbra preferita? 

Al momento quella di The Body Shop nel colore Rose Pink, è carina anche sulle guance.


20) Qual è il tuo smalto preferito?
Layla ceramic effect CE 11, in realtà è un colore del 2010 ma mi piace un sacco, è un grigio mauve leggermente perlato con riflessi rosati.... lo trovo elegante e versatile. L'immagine qui sotto non gli rende giustizia.




Questi sono i miei prodotti preferiti al momento, scommetto che in pochi mesi saranno già stati sostituiti da altri. 
 Se partecipate al TAG non dimenticare di lasciare il link nei commenti. Ma anche senza TAG, quali sono i vostri prodotti preferiti? Avete mai provato uno di quelli che ho citato?

XOXO

2 commenti:

  1. Ma solo a me le aqua eyes non scrivono nella riga interna? :(

    RispondiElimina
  2. Ti dirò, non ho mai provato quelle colorate, ma quella nera è ottima anche nella rima interna

    RispondiElimina