venerdì 2 novembre 2012

Nuovo acquisto - feelunique.com

Come avevo anticipato ho deciso di cambiare crema idratante e mi è arrivato oggi il pacchettino con il mio primo cosmetico della Neal's Yard Remedies, un brand inglese che produce linee con ingredienti prevalentemente naturali, senza parabeni, oli minerali, coloranti o schifezze varie. Dopo aver letto numerose review ho scelto di prendere il fluido idratante ai fiori d'arancio per proteggere le pelli secche, e con l'inverno ormai alle porte mi è sembrata una buona idea.

Ovviamente è presto per fare una recensione, questo post è principalmente per aggiornare la lista di negozi online che consigliavo qui, infatti ho acquistato questo fluido dal sito feelunique.com, un negozio inglese con numerosi prodotti che da noi difficilmente si trovano e in generale con prezzi spesso inferiori a quelli in Italia. Occasionalmente questo sito allega alle newsletter dei coupon sconto, su tutto il negozio o su marche specifiche, la crema infatti l'ho acquistata con un 20% di sconto, pagandola 19 sterline invece di 23 e qualcosa. La spedizione, come per i già citati beautybay.com e lookfantastic.com, è gratuita in tutto il mondo senza la necessità di una spesa minima, e devo dire che la consegna è stata anche abbastanza rapida, perché ho fatto l'ordine giovedì 25 ottobre e mi è arrivato oggi, quindi ci ha messo una settimana nonostante ci fossero di mezzo un weekend e il giorno dei morti. 

Insomma un sito rapido e affidabile, con ottime offerte, spedizione gratuita e niente dogana... Che aspettate a darci un occhiata?
XOXO



AGGIORNAMENTO: qui trovate la review di questa crema

8 commenti:

  1. Ciao Cara :) ho appena dato un'occhiata al tuo blog e ad alcuni tuoi post. Sono scritti molto bene e credo che seguirò volentieri i tuoi consigli. Interessante il post sui trucchi minerali (li adoro).
    Ho provato a "unirmi" ma mi da problemi con l'account, controllo e riprovo.
    Un bacione e in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie mille per la visita e per le parole gentili, fanno sempre piacere soprattutto se a scriverle è un'altra blogger! Inoltre per quel che può valere hai vinto il premio morale di prima commentatrice di un mio post ;) Grazie ancora! baci

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io ho acquistato da feelunique il 24 aprile e ad oggi non mi è ancora arrivato nulla...volevo sapere se magari dipende dalla posizione geografica il tempo di consegna, però abito in Lombardia e dunque non dovrebbero metterci così tanto... Bah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Guarda sono lombarda pure io, provincia di Cremona, credo ci sia la stessa tempistica. L'ultima volta con lookfantastic stavo per entrare in paranoia perché non arrivava più (ho dovuto aspettare dal 26 febbraio al 15 marzo) che pur essendo un altro sito arriva sempre dall'Inghilterra... tecnicamente come tempi è come se a te fosse arrivato ieri. Effettivamente è un po' tanto se ti può tranquillizzare scrivi a loro, ma se fossi in te prima chiederei al postino se per caso è arrivato qualcosa per te perché stai aspettando un pacco (con molta nonchalance, alcuni sono permalosi, io sono fortunata che il mio postino è una persona d'oro). Feelunique a me di solito arriva con la normale posta, ma se l'ordine è grande il postino mi porta l'avviso per ritirarlo io in posta. Purtroppo le nostre poste non sono sempre affidabili, e non sono rari i casi in cui i pacchi spariscano nel nulla. L'ultima volta per una banalissima cover del telefono che non arrivava più ho tirato su un casino facendo reclami dal sito delle poste e guarda caso due settimane dopo mi è arrivata(in una busta elegantemente APERTA!!).
      Comunque scusa il tema che ho scritto ma io farei in quest'ordine se fossi nei tuoi panni:
      - aspetterei martedì
      - martedì chiederei al postino (se riesci a beccarlo, se lavori magari riesci a beccarlo di sabato allora in tal caso non aspettare)
      - se giovedì ancora non arriva scriverei a feelunique
      - in base alla risposta di feelunique scriverei un reclamo alle poste.
      Spero che ti arrivi presto, chissà magari oggi! Facci sapere

      Elimina
    2. Che poi sono stata stupida perché ho fatto un ordine più recente di questo da feelunique ma non ho più recensito i tempi, mi spiace magari potevo essere più utile

      Elimina
  4. Grazie mille! Farò come mi hai consigliato, anche se il postino l'ho già messo al corrente...speriamo! Ho ordinato il clarisonic e non vedo l'ora che arrivi :P Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOW! Capisco ancora di più l'impazienza allora! Se hai voglia facci sapere quando arriva così se magari qualcuno finisce qui col tuo stesso problema può vedere quanto ci ha messo ad arrivare a te.
      A presto

      Elimina
    2. é arrivato poco fa!!! Alla fine considerando che ho fatto l'acquisto il 24 aprile e considerando le festività che ci sono state in Italia (25 Aprile e 1 Maggio) il pacco ci ha messo 16 giorni lavorativi ad arrivare.
      Grazie ancora!
      Ciao

      Elimina