giovedì 24 gennaio 2013

Review - Disco Esfoliante Viso Sephora

Ho scoperto a dicembre questo dischetto esfoliante in silicone della Sephora. Si trova sul loro sito o in negozio tra i pennelli e gli accessori, costa 4,90 euro. Dalla confezione non si capisce bene la texture e la durezza del dischetto perché è incartato nella plastica con un cartoncino dietro. Dato che io amo moltissimo esfoliare la pelle ho deciso di prenderlo e in base a quanto sarebbe stato morbido avrei deciso con che frequenza usarlo. 


Sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho sentito quanto morbide e sottili sono le setole in silicone, una morbidezza tale che mi permette di fare un leggero scrub ogni mattina, applicando il mio solito sapone sulla spugnetta e facendo dei movimenti circolari sul viso inumidito. Ha una ventosa dietro che io tengo tra le dita durante l'utilizzo e come impugnatura devo dire che è comoda. Le  dimensioni sono ridotte ed è talmente flessibile che permette di esfoliare bene tutti i punti del viso. Non ho capito a cosa serve la parte con le sferette che sono in rilievo bassissimo e non toccano nemmeno la pelle, essendo le punte in silicone più lunghe.


Si pulisce tranquillamente con l'acqua e si asciuga in un attimo. Lo sto usando con molta costanza da un mese e la mia pelle non è mai stata così morbida e luminosa. Continuo comunque a utilizzare lo scrub JĀSÖN una volta alla settimana quando voglio esfoliare più in profondità.
Direi che è un acquisto consigliatissimo, può essere utilizzato con qualsiasi detergente e questo lo rende adatto a qualsiasi tipo di pelle. Ora che ho iniziato a usarlo non riuscirei più a farne a meno. 
Qualcuno di voi l'ha provato?

XOXO
G.

5 commenti:

  1. Mi ha sempre incuriosito questo prodotto,ma non l'ho mai provato!Ora mi hai fatto venire voglia di provarlo!!baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoro! Lo trovo delicatissimo, sta diventando una dipendenza!

      Elimina
  2. ...ho letto ottime recensioni di questo "attrezzo"...vorrò provarlo...mi incuriosisce!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. io l'ho comprato una settimana fa, la mia pelle sta cambiando piano piano, è più liscia e morbida, mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è proprio fantastico, io lo uso tutte le mattine, non riesco a farne a meno!

      Elimina