lunedì 28 gennaio 2013

Aperitivo in Bellezza Jafra

Venerdì sera ho partecipato all'"aperitivo in bellezza" organizzato da Jafra per la provincia di Cremona. Ho sentito molto parlare della Jafra ma non ho mai avuto occasione di provare i loro prodotti. La serata doveva iniziare alle 19.30 ma sono tutte arrivate in un ritardo non proprio elegante. Noi siamo state accolte subito da Elena e Francesca, madrina della serata e capogruppo di Cremona. A tutte le partecipanti è stato dato in omaggio uno smalto Jafra, il colore era "Gorgeous", un glitter dorato che appena ho aperto la confezione mi ha dato l'impressione di uno smalto molto "cioè" ottobre 1995, in realtà su è carinissimo, delicato e luminoso, è bello sia da solo che sopra uno smalto colorato scuro, quando si dice le prime impressioni...

Qui lo vedete indossato sopra uno smalto nero

Ci hanno offerto un aperitivo con buffet e poi si è svolta la presentazione dei prodotti Jafra, in particolare della nuova linea pro anti invecchiamento. Durante la serata ho scoperto con piacere che i prodotti Jafra non sono testati sugli animali. Francesca ha anche fatto una dimostrazione di trucco con i loro prodotti, che certo la luce fioca della location non ha aiutato, però non so se è merito del make up Jafra, dei trattamenti per la pelle Jafra o del suo DNA, ma sicuramente lei aveva una pelle stupenda che devo dire è un'ottima pubblicità.

Non ho acquistato nulla per il momento. La Jafra, per chi non lo sapesse, utilizza il tipo di vendita a domicilio, che è quello che mi ha sempre bloccato. Da un lato sicuramente la vendita a domicilio ti permette di essere accompagnato nell'acquisto da una presentatrice che conosce bene i suoi prodotti, che li ha provati e li fa provare, ma dall'altro mi riesce difficile pensare di prendermi del tempo per organizzare un incontro visto quanto sono abituata al vedo-voglio-compro... devo dire che sono più orientata a convincere qualche mia amica a organizzarlo e farmi invitare! (viva la pigrizia!) Per le "padrone di casa" ovvero le persone che decidono di ospitare un incontro Jafra senza impegno a casa loro, invitando qualche amica, ci sono dei vantaggi, ad esempio se grazie ai loro incontri la Jafra raggiunge un certo fatturato può ricevere l'intero kit della linea pro. Per ora il mio problema più grande è che mi hanno dato il catalogo e ci sono un sacco di prodotti accattivanti, povera me!

Qualcuna di voi ha mai provato dei prodotti Jafra? Quali sono i vostri preferiti?
XOXO
G.

Nessun commento:

Posta un commento