mercoledì 30 gennaio 2013

Shopping Online: VIVI Clothes

Come forse avrete capito sono sempre alla ricerca di siti dove comprare nuovi prodotti. Oggi vi parlo di VIVI Clothes. La società è dei Paesi Bassi e vende abbigliamento e accessori da Giappone, Hong Kong  e Corea. Offre un sistema di affiliazione per blogger al quale vorrei aderire. 



Il sito è simile a Oasap, ma con prodotti che sembrerebbero di qualità migliore, anche il prezzo effettivamente sembra suggerirlo. I costi infatti non sono low-cost, certo nemmeno cari, una sana via di mezzo. Più che altro certi prodotti da noi sono introvabili. 
Una cosa mi ha lasciata senza fiato: la sezione delle BB cream!! In particolare ce n'è una che ho cercato un sacco, la BB cream oil free di The Face Shop, ma ovunque la trovassi non spedivano in Italia, invece qua me la ritrovo con le spedizione gratis! 



La quantità di BB cream che hanno è comunque sbalorditiva, ed è abbastanza ovvio visto che la BB cream è nata in Asia. Mi studierò bene l'elenco per scegliere quale acquistare. Oltre ai prodotti di make up offrono anche abbigliamento super kawaii e accessori. Ci sono degli abitini deliziosi, vendono abbigliamento elegante, casual e originalissimo, inclusi abiti in stile Harajuku e gothic-lolita. Non so sinceramente, essendo io alta 1.80, se ci sto nelle loro taglie. Certo per le petite è perfetto perché hanno anche le taglie XXS. 

(source)                                              (source)

Cioè, chiariamoci, ci sono anche i costumi per cosplay e le divise scolastiche giapponese!

Eravate a conoscenza di questo sito? Qualcuno di voi ha mai fatto un ordine?
XOXO
G.

Nessun commento:

Posta un commento