venerdì 15 marzo 2013

Tempi di spedizione Lookfantastic.com

Ormai ho triturato le balle a tutti nell'attesa del mio pacco da lookfantastic, non arrivava più.
Ho già parlato bene di questo sito ma ne approfitto per aggiungere i tempi esatti in cui mi è arrivato:
- Ordinato martedì 26 febbraio
- Spedito venerdì 1 marzo con tracking finché era in Inghilterra
- Arrivato all'export hub lunedì 4 marzo e ripartito il 5
- Arrivato a casa mia oggi venerdì 15 marzo

Sottolineo che lookfantastic aveva specificato che sarebbe potuto arrivare entro il 20 marzo quindi in realtà i tempi sono stati rispettati, però è stata un po' una tortura aspettare, ho temuto il peggio. Il tutto è arrivato intatto, perfettamente imballato in una scatola bella compatta.

Cosa ho ordinato? Shampoo e Balsamo bio Weleda alla rosmarino e zenzero e crema colorata Aveda oil free.


A presto le review!
xoxo,
G.

Nessun commento:

Posta un commento