lunedì 18 marzo 2013

Consigli shopping online: Macrolibrarsi.it

Buongiorno, per la sezione acquisti oggi vi segnalo Macrolibrarsi.it, un sito un po'alternativo che vende molte cose diverse, tra cui un sacco di libri ,semi, futon, cibo biologico e soprattutto cosmetici bio! Ho già fatto tre ordini e sono molto soddisfatta. Tra le marche che vende vi sono Weleda, Dr. Organic, Verdesativa... e tante altre.
Ma parliamo dei vantaggi:
1 - Per la spedizione gratis con corriere basta raggiungere i 29 euro
2 - Tra i vari metodi di pagamento c'è anche il contrassegno, tra l'altro senza spese aggiuntive.
3 - Ogni euro speso si trasforma in un punto, che può essere convertito in un centesimo di sconto. Ad esempio io ho 270 punti che corrispondono a 2.70 € di sconto. Si possono accumulare punti anche con l'iscrizione alla mailing list e lasciando opinioni sui prodotti acquistati.
4 - la spedizione è ultra rapida, ho ordinato mercoledì sera, me l'han spedito giovedì e mi è arrivato venerdì nel primo pomeriggio, solo che non c'era nessuno a casa e tramite il sito di GLS mi han permesso di scegliere quando far ripassare il corriere, io ho scelto lunedì mattina ed è arrivato puntuale.
5 - fanno spesso sconti fino al 15%, avvisando tramite la mailing list.
6 - aggiungono quasi sempre all'ordine una rivista omaggio "vivi consapevole"
Io questa volta ho fatto un'ordine da 30 € di cibo bio, risparmiando 5 € e ricevendo tutto comodamente a casa. Usano tanti scatoloni ma non grandi, il che è una cosa intelligente perché il contenuto non si schiaccia. Unica pecca è che una volta ne hanno usato uno a parte solo per una rivista omaggio, insomma capisco che sono scatoloni ecologici riciclati e stampati con inchiostro all'acqua, però mi pare un po'uno spreco. Oltre a questi sono imballati davvero bene e con cura.
Insomma, un negozio consigliatissimo! Avete mai fatto ordini da loro? 
XOXO,
G.

1 commento:

  1. no, però grazie alla tua recensione vado a sbirciare :)
    new follower!
    passa a trovarmi : http://blogpercomunicare.blogspot.it/

    RispondiElimina