giovedì 21 febbraio 2013

Review: Mascara Maybelline Ciglia Finte Look Piuma

Sarò breve. Questo mascara è stato un graditissimo regalo da parte di una cara amica, spero presto collaboratrice di questo blog. La prima cosa che mi ha colpito è il favoloso packaging, ha dei colori stupendi e anche la forma è particolarmente carina. Lo spazzolino ha delle setole molto sottili ed è bombato.


Ma parliamo del mascara, veniamo al sodo. 
Promette grazie alla sua formulazione gel-mousse ciglia leggere e voluminose. Il mio parere? È tutto vero! Ok non montatevi la testa, non è il mascara effetto mega drammatico che non smetterò mai di cercare, ma è veramente un ottimo mascara. Le setole sottili prendono dentro bene tutte le ciglia senza tuttavia accorparle tra di loro, e rimangono quindi ben definite. Tra l'altro non si secca. L'effetto piuma l'ho riscontrato nella leggerezza della ciglia e nel fatto che ne fa tante e sottili, senza inspessirle, un effetto davvero piacevole, perché dona naturalezza pur amplificandole. Tradotto: le mie ciglia sembrano naturalmente favolose! L'unica "pecca" è che pur allungando potrebbe allungare di più, ma confesso che non mi aspettavo un mascara tanto buono. Veramente un ottimo mascara, consigliato! Lo ricomprerei! Ha pure lo spazzolino flessibile.

Se come me siete alla ricerca del mascara perfetto vi metto i link delle mie precedenti review in materia sperando possano aiutarvi nella scelta:

Spero di esservi stata utile. Avete mai provato questo mascara Maybelline? 
XOXO,
G.

5 commenti:

  1. sono sempre stata tentata è sulla mia lista per il prossimo mascara baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. è proprio bello, lo compro!!
    complimenti per il blog, carinissimo, da oggi ti seguo!
    http://borotalcorosa.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sai dirmi se è ancora in vendita? Grazie in anticipoo! Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sì dovrebbe essere ancora in vendita, sul sito lo pubblicizzano ancora e al supermercato l'ho visto proprio l'altro giorno, in caso appena ci torno verifico!

      Elimina