mercoledì 6 febbraio 2013

Nuovi acquisti Mondevert

Ieri è arrivato il pacco con il mio ultimo ordine da www.mondevert.it, un sito multimarca di prodotto ecobiologici e naturali. Le marche che vendono sono: Acorelle - Agronatura - Alva Naturkosmetik - Bema - Bergila - Bio a+o.e. - Bio Bio Baby - Bio Vera - Bioearth - Biofficina Toscana - BjobjCamorak - Cattier - De Saint Hilaire - Esprit Equo - Fiordiluna - Fitocose - Florascent - Florisens - Khadi - Lavera - Lily Lolo - Memo -MondeVert - Monotheme - Monte Bianco - Najel - Neobio - Neumond - Officina Naturae - Puravida Bio - Sanecovit - Sante NaturkosmetikTea Natura - Verdesativa - Victor Philippe - Weleda - WIP.



GLI ACQUISTI
Ho acquistato per me una crema per le mani Bio Bio Baby, costa solo 2 euro ed è piccolina, da 40 ml, perfetta per la borsa. Esiste in moltissimi profumi che fan venire voglia di collezionarle, io ho scelto l'uva, sinceramente dal tubetto ha un profumo squisito di uva ma una volta messa sa un po' di sapone, anche se è comunque buono. 

Il secondo prodotto che ho comprato è stato il mio fondotinta Lily Lolo, colore Porcelain. Per maggiori informazioni vi rimando al mio post sul trucco minerale. Lo preferisco a quello della Neve Cosmetics perché è leggermente più chiaro del loro fair neutral, quel che basta per amalgamarsi perfettamente con la mia pelle. La confezione è da 10 g per 14.40 €, e rimarrà sigillata fino a giugno perché io il fondotinta minerale lo uso solo d'estate, ma visto che pagavo già le spese di spedizione mi è sembrato opportuno aggiungerlo all'ordine. 


Infine ho comprato l'olio solare al Monoi Tiaré di Tea Natura. L'olio di monoi è un olio di bellezza utilizzato dalle tahitiane per pelle e capelli. Anche se su questa confezione c'è scritto olio solare io lo uso per fare impacchi sui capelli prima dello shampoo, contiene solo olio di cocco e fiori di tiaré e costa solo 4.60€ per 100 ml. Non preoccupatevi se vi arriva allo stato solido, è normale con temperature sotto i 24 gradi, vi basterà riempire il lavandino con un po' di acqua calda e immergere la bottiglietta di vetro qualche minuto per poterlo usare (non è il primo olio di monoi che uso, però è il primo di questa marca).



I CAMPIONCINI
Su Mondevert in base alla spesa si può scegliere un tot numero di campioncini da aggiungere al carrello, io ne avevo a disposizione due se non sbaglio ma me ne hanno gentilmente messi 3, quello non presente nella foto è una crema idratante al burro di chiuri che ho scelto per farla provare a mio papà. La scelte dei campioni è molto ampia e sono divisi per categoria, è molto utile perché ad esempio io ho scelto in particolare lo shampoo all'avena Bjobj che avevo puntato come prossimo acquisto e adesso posso tranquillamente provarlo.


SPESE E TEMPI DI SPEDIZIONE
La spedizione costa 4.99, gratuita sopra i 59.90 ed è effettuata con corriere TNT, rapidissimo, io ho fatto l'ordine giovedì sera, lunedì l'han spedito e martedì pomeriggio era nelle mie mani. Non è la prima volta che ordino da mondevert e mi trovo sempre bene. Spesso mandano mail con coupon sconto su marche specifiche, se non sbaglio in questi periodo c'era un 10% su Puravida Bio.


Voi dove fate i vostri acquisti bio? Avete mai acquistato da Mondevert?
xoxo
G.

4 commenti:

  1. Sono davvero tentatissima di acquistare qualcosa di Lily Lolo, chissà magari un giorno cederò! Nuova iscritta!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi han fatto impazzire le matite, ma per quanto riguarda il minerale sono stupendi! Hanno dei blush da cuoricini negli occhi tipo Spank!
      Grazie per il sostegno, passo sicuramente a fare un giro ^_^

      Elimina
  2. stavo giusto per ordinare qualcosa da Mondevert ci sono tante cosette caine :) mi sono iscritta volentieri se ti va passa da me baci!


    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti cara! :)
    Ti seguo, se ti va passa da me e ricambia :)
    bacioni

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina