domenica 17 febbraio 2013

Contenuto Glossybox Beauty & Kabuki

Vergogna vergogna vergogna! Ho ricevuto il premio inviatomi da Martina di Beauty & Kabuki ormai da  un bel po' e non ho ancora fatto un post come si deve!
Per chi non lo sapesse il premio è una Glossybox composta da tre prodotti scelti appositamente da lei, l'ho vinta per questo articolo sull'olio anti cellulite della Fushi (che tra l'altro ora ho finito e vedo panda dappertutto sul mio sedere). Il motivo per cui non ne ho ancora parlato è perché avevo un esame importantissimo questa settimana e purtroppo ho dovuto concentrare il mio tempo sullo studio. Certo questo non mi ha impedito di provare i prodotti da lei scelti, quindi se non altro questo post parlerà anche delle mie prime impressioni.
Intanto subito c'è stato un intoppo, mi è arrivata una Glossybox con dei premi diversi da quelli scelti da lei.


Un gel detergente per pelli miste e grasse, una crema idratante HQ e un campioncino di una crema antirughe Eucerin. Povera Marty c'è rimasta malissimo, io no perché non sapevo quali fossero i prodotti effettivamente scelti da lei. Carinissima ha subito scritto alla Glossybox che ha confermato che c'erano stati problemi con gli ordini, quindi ha di nuovo selezionato i prodotti e io mi sono cuccata due premi! 
Dopo qualche giorno è arrivata la box giusta. Ma quanto è bello il packaging delle Glossybox? Adesso che ho due scatole le posso usare per riordinare i miei trucchi (come se fossi il tipo che riordina...)


Una volta aperta la scatola ho capito perché Martina c'era rimasta così male: questa box era decisamente meglio! 
Primo prodotto: Smalto Layla Bijou n. 150, un bel royal purple brillante e intenso. Durata ancora da mettere alla prova perché l'ho messo, ma il colore mi piace tantissimo.


In questa foto ho dato solo una mano. Sull'anulare ho messo anche uno strato di smalto glitter Jafra. 

Secondo prodotto: Rossetto Kryolan LC101, un rosso vivo molto brillante. Me ne sono innamorata! Senza matita sbava un sacco quindi ho dovuto vincere la mia proverbiale pigrizia ma ne è valsa la pena. Trovo che sia un colore particolarmente adatto a chi come me ha la pelle chiara e i capelli scuri, l'effetto Biancaneve è garantito! La durata è ottima, si trasferisce tantissimo ma sulle labbra resta comunque, va via pian piano e soprattutto in modo uniforme. Le labbra dopo una mangiata risultano solo leggermente rosse ma il colore anche se è più leggero è uniforme e non sbavato (con la matita chiaramente). Promosso.


Terzo prodotto: Matita per Occhi Pastello della Neve Cosmetics, colore Bosco/Teal. Sinceramente non so perché associno i colori bosco e teal, teal è un verde acqua, il verde bosco è un'altra cosa. Questa matita è colore verde acqua leggermente scuro, molto mettibile. Non avevo bisogno di altre ragioni per amare la Neve Cosmetics più di quanto non faccia già, ma queste biomatite sono fantastiche. Il colore è brillante, la pasta è morbida ed è perfetta sia per la palpebra che per la rima interna, si sfuma in un attimo e dura tutto il giorno senza perdere luminosità... è fantastica!


Insomma diciamo che Martina sa il fatto suo, ha scelto degli ottimi prodotti e io sono stata fortunata come sempre, anche perché grazie a questo contest ho conosciuto, oltre a una persona adorabile, altri fantastici blog che ora seguo con piacere.

XOXO,
G.

5 commenti:

  1. cheeee gentileee *_* sono felice che la scelta dei prodotti ti sia piaciuta. Peccato per il semi-intoppo che però si è risolto per fortuna XDDDD <3 <3 <3 <3 *_*
    Credo che quella matita neve le comprerò pure io XD ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto già facendo la lista degli altri colori che voglio prendere, a partire dall'avorio e dall'indaco! <3

      Elimina
  2. Ahaha non c'è paragone tra la glossy sbagliata e quella di Martina! :D davvero un bellissimo premio, te lo sei meritato, i panda erano a dir poco geniali :D

    RispondiElimina
  3. Che fortuna :) In effetti la box scelta da lei era molto più carina!
    Sono una nuova follower, complimenti per il bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina